Home » Antonino Spinalbese, avete mai visto con che auto si sposta? Il prezzo è da capogiro

Antonino Spinalbese, avete mai visto con che auto si sposta? Il prezzo è da capogiro

Antonio Spinalbese svela qual è il suo bolide. Nessuno si sarebbe mai aspettato che la sua auto avesse un motore del genere.

Ormai ci sono tantissime auto in circolazione e molte sono di lusso o comunque di altissima qualità, con sotto al cofano un motore piuttosto potente. Proprio uno di questi esemplari è in possesso a Antonio Spinalbese, il concorrente di quest’anno del Grande Fratello VIP.

volante-jeep-giornalemotori

Risulta impossibile non conoscerlo ma per chi non lo sapesse è un programma, per esattezza un reality show, mandato in onda su Canale 5 e diretto da Alfonso Signorini. E fra i concorrenti c’è proprio il fantomatico Antonino Spinalbese. È un ragazzo bellissimo influente sui social e amato dai suoi follower. La bellezza non è tutto infatti oltre a essere particolarmente affascinante e anche un hairstylist e spicca per un carattere unico.

La sua celebrità è nata anche grazie alla sua relazione con Belen Rodriguez. Con la famosissima donna hanno portato alla luce la meravigliosa piccola Luna Marì. Ma la sua vita privata non è il fulcro delle voci di corridoio che vengono sussurrate da orecchio in orecchio negli ultimi tempi ma è l’acquisto della sua nuova auto.

Mentre influencer è divenuto membro effettivo del reality show il Grande Fratello VIP i suoi follower hanno scoperto qual è l’auto con la quale si destreggia nel traffico. Un’automobile che non passa di certo inosservata quella  Antonino Spinalbese. Stiamo parlando della Jeep Wrangler.

Antonino Spinalbese guida un Jeep Wrangler, scopriamo di più

I suoi follower hanno scoperto che Antonino Spinalbese guida una Jeep Wrangler grazie a una foto che il suo social media manager ha pubblicato. Il post ritrae l’influencer accanto all’auto. Nessuno si aspettava che guidasse un esemplare da un carattere duro e crudo.

jeep-giornalemotori

La scelta della vettura è stata definita “hard” e c’è da dire che non è una semplice Jeep Wrangler ma una Jeep Wrangler 4xe Sahara. È un fuori strada di ultima generazione che sta conquistando tantissimi cuori. Le dimensioni sono considerevoli così come il motore che ha sotto al cofano. Un motore da ben 380 CV con 279 kW di potenza. Un mezzo con il cambio automatico e munita di 5 porte.

Il modello è piuttosto nuovo, ovvero, del 2021. Il costo non è certamente basso infatti Antonino Spinalbese dovrebbe aver sborsato circa 70.ooo euro per acquistarla. Un’auto non adatta alle aree urbane ma preferibile per il fuori strada e per chi ha un animo forte e particolare come quello dell’influencer.