Home » Furti d’auto, da oggi puoi sentirti sempre al sicuro I Con questo trucco nessuno toccherà la tua macchina

Furti d’auto, da oggi puoi sentirti sempre al sicuro I Con questo trucco nessuno toccherà la tua macchina

Ti preoccupi continuamente che i ladri possano rubare la tua auto da un momento all’altro? Forse vivi in un quartiere poco sicuro, dove eventi del genere accadono continuamente? Con questo articolo ti sveliamo un semplice trucco per tenere i malintenzionati a distanza dalla tua auto.

Non è semplice convivere con la paura che i ladri ti possano rubare l’auto da un momento all’atro. Tuttavia, esistono alcuni stratagemmi che tutti i guidatori possono mettere in atto per proteggersi da questi eventi spiacevoli. Uno dei trucchetti che utilizzano alcune persone per tenere alla larga i malintenzionati dalla propria auto è il trucco del bastone. No, non è un invito alla violenza: non dovrai attendere i ladri con il bastone per picchiarli!

Ma allora a che cosa serve il bastone? Come possiamo utilizzarlo contro i ladri?

Il trucco del bastone corrisponde ad una specie di antifurto metallico, che può essere utilizzato quando si lascia l’auto in una zona poco tranquilla o quando temi che la tua auto diventi preda per i ladri. Se sei alla ricerca di qualcosa che blindi la tua auto, il bastone fa proprio al caso tuo.

Ma dove posizionare il bastone antifurto per farlo funzionare al meglio?

Bastone antifurto: un trucco geniale per allontanare i ladri

Il bastone antifurto per le auto è una grande barra di metallo che deve essere agganciata al volante. La sua funzione è quella di bloccare completamente il volante, facendolo diventare una specie di blocca sterzo di metallo.

Il bastone, quindi, impedirà al volante di muoversi. Questo trucchetto è come un repellente per i ladri, poiché impedisce loro di sbloccare il volante. Di solito questi bastoni sono molto accesi, per avvisare i malintenzionati che forse è meglio girare al largo.

Infatti, un ladro che vede che in un’auto è presente il bastone antifurto desisterà dal rompere il finestrino e dall’entrare nella tua auto. Ci vuole troppa pazienza e troppo tempo per sbloccare il volante del veicolo, e inoltre daranno decisamente nell’occhio mentre provano a sbloccare il volante. Ecco un semplice e geniale stratagemma per tenere a distanza i ladri dalla tua auto!