News

Nuova Cupra Born, sale l’attesa per il restyling: ecco tutte le anticipazioni

Cupra Born – giornalemotori.it

Attesa enorme per il restyling della nuova Cupra Born che sta tenendo con il fiato sospeso tutti: ecco alcune anticipazioni sul gioiello che presto dovrebbe circolare su strada.

Grandissima e snervante attesa per l’arrivo della nuova Cupra Born edizione 2023-24: fresca di debutto da solo 1 anno e mezzo, il mezzo è stato investito da un inaspettato e meritevole successo che lo ha posto tra le auto più desiderate del momento specie per quanto riguarda il marchio spagnolo.

Da qui la volontà di lanciare un nuovo modello sul mercato in grado di intercettare quel segmento che ancora manca e consolidare quello già assodato. La city car tra le più vendute della gamma de marchio presto infatti verrà presentata fresca di restyling e l’attesa è già elevatissima.

Nel 2023 dunque assisteremo all’evento, intanto possiamo anticipare che i rinnovamenti riguarderanno per lo più la componente estetica del mezzo. La parte anteriore e frontale godrà di maggior aggressività e i ritocchi mireranno in tale direzione, conferendo sportività e personalità.

Ma questa è solo una delle tante novità che ci aspettano: scopriamo assieme quali aspetti di innovazione e restyling saranno protagonisti nella nuova Cupra Born edizione 2023-24, un veicolo che aspetta solo di esser messo su strada e acquistato da tantissimi amanti del segmento.

Nuova Cupra Born 2023-24: ecco alcune anticipazioni

Novità grosse in vista anche e soprattutto per i fari: essi infatti potranno godere di una forma molto più sottile, in grado di contenere i 3 punti cardinali. Il fascione stesso della parte anteriore verrà ridisegnato così da poter donare una forma più arrotondata e morbida al cofano.

Cupra Born – giornalemotori.it

Esso si fonderà direttamente con il paraurti e anche esso verrà interessato da un profondo e virtuoso mutamento estetico, grazie ai ritocchi sulla griglia di raffreddamento. Design e modernità sono le parole d’ordine per Cupra Born 2023-24, grazie a materiali top e rifiniture di qualità frutto di studio. La parte posteriore, invece, pare che conserverà i fanali tipici dei modelli passati, almeno stando alle prime indiscrezioni che circolano.

Interni migliorati con materiali d’alta qualità, e motori che manterranno prestazioni e caratteristiche bene o male già presenti in passato. Le autonomie delle versioni sono confermate e la batteria avrà un leggero aumento delle prestazioni che non guasta di certo. La moderna Cupra Born oggi è disponibile in ben 2 versioni: 204 CVe 231 Cv. Entro la fine del 2023 verrà presentato il restyling tanto atteso, mentre il lancio vero e proprio avverrà attorno alla primavera del 2024, salvo imprevisti dell’ultimo.

Published by
Stefano Luigi Cantoni