Home » Simone Montedoro, il capitano di Don Matteo insieme alla sua splendida rossa: elegante e super sportiva

Simone Montedoro, il capitano di Don Matteo insieme alla sua splendida rossa: elegante e super sportiva

Simone Montedoro – giornalemotori.it

Guardate che meraviglia di rossa con cui gira Simone Montedoro, il capitano di Don Matteo: ecco gli scatti con l’auto da sogno che ha lasciato tutti senza fiato per la bellezza.

Uno degli attori più affermati e amati, un viso simpatico e sorridente: questo è Simone Montedoro, divenuto celebre nel panorama nazionale della tv per aver interpretato il ruolo del capitano Tommasi nella fortunata fiction di RAI 1 Don Matteocui ha preso parte fino al 2016 per poi fare un cameo nel 2020.

La sua compagna attuale è Lara Carnevale, con la quale ha anche avuto un figlio: a lei dedica tutto l’amore possibile, quando le riprese non lo impegnano. Infatti pare che stia girando il film “Ritorno al presente”, diretto da Toni Ferrari e Andrea Maia.

Sul set della pellicola ci saranno con ottime possibilità anche Marco Mazzoli, Ilaria Spada e Stefano Fresi. Una troupe che, dalle prime immagini trapelate dopo l’inizio riprese del 14 agosto scorso, è parsa subito parecchio legata e concentrata: affiatamento e concentrazione trapelano da ambienti vicini alla produzione, lasciando ben sperare.

Ma durante un evento Montedoro è stato fotografato assieme a una rossa da urlo, dalla bellezza unica: un bolide a 4 ruote senza tempo, un’icona di classe, eleganza e potenza destinato a lasciare tutti di sasso. Ecco di che auto da sogno si tratta.

Simone Montedoro: ecco il gioiello con cui gira

Sul suo canale social di Instagram, Simone Montedoro ha postato un’immagine che ha fatto velocemente il giro del web. In tale scatto l’attore è ritratto assieme a un gioiello unico e iconico amatissimo: una Porche 911 cabriolet di colore rosso.

Montedoro e la sua Porche – giornalemotori.it

Invidia che ha scatenato non solo nei fan ma in tutti gli appassionati di auto: chiunque vorrebbe guidare tale meraviglia. Per acquistarla ci vogliono oltre 100.000 euro e il prezzo non scende neppure se si ha fortuna di trovarla usata con pochi km. Ottimo allestimento tra le sue prerogative, così come le numerose dotazioni extra.

Bellissimi e unici i riscaldamenti dei sedili, ADAS tra cui un performante park assist, il volante oltremodo sportivo e le pinze dei freni di colore rosso, vero must. Inoltre, grandi prese d’aria per far respirare il motore. Una vera fortuna e onore per un grande attore come li che è stato dunque visto girare su uno dei modelli più belli di sempre. Una accoppiata vincente, bellissima e oltremodo eccellente, in grado di far sognare e innamorare ogni volta che si vedono assieme.