Home » Lorenzo Insigne, avete visto l’auto regalatagli dalla moglie? Sportiva ed elegantissima, ecco di che modello si tratta

Lorenzo Insigne, avete visto l’auto regalatagli dalla moglie? Sportiva ed elegantissima, ecco di che modello si tratta

lorenzo insigne
lorenzo insigne giornalemotori.it

Lorenzo Insigne, il noto ex giocatore del Napoli, è ormai una nuova stella d’oltremare, precisamente della squadra del Toronto. Sposato con una bellissima ragazza, Jenny, che lo ha seguito in America, gli ha regalato una splendida Lamborghini per i suoi 29 anni.

Chi non conosce Lorenzo Insigne? L’ex giocatore del Napoli e idolo dei tifosi azzurri è stata una delle giovani promesse più promettenti in Italia.

Cresciuto a Pescara grazie all’allenatore Zeman, ha deciso poi di fare il grande salto di qualità andando a Napoli e diventando una vera e propria star. L’anno scorso, però, dopo alcuni problemi con il suo presidente De Laurentiis, ha deciso di non rinnovare il suo contratto ( a ribasso proposto dal suo presidente) e di provare una sfida altrove.

É finito, così, per andare a giocare oltreoceano in Canada con il Toronto, dopo anche aver vinto l’europeo con l’Italia nel 2021.

Proprio durante gli europei ha ricevuto un bellissimo regalo da sua moglie, Jenny, con la quale ha dato al mondo due figli. Cosa sarà questo regalo?

Il bellissimo regalo della moglie di Insigne

Lorenzo Insigne è stato uno dei più grandi protagonisti dell’Europeo dello scorso anno., che l’Italia ha vinto in finale contro l’Inghiterra a Wembley. L’ex capitano del Napoli è stato uno dei migliori, riuscendo anche a segnare un bellissimo gol ai quarti di finale contro il Belgio, con l’ormai famosissimo tiro a giro.

lorenzo insigne
lorenzo insigne giornalemotori.it

Durante gli europei, oltre al bellissimo percorso che stava vivendo, Lorenzo ha ricevuto un regalo speciale dalla sua fidanzata Jenny per i suoi 29 anni (il suo compleanno è il 4 giugno). Ma qual è questo bellissimo regalo?

Una splendida Lamborghini Huracan Evo, che è stata lanciata sul mercato nel 2014 ma quella regalata all’ex capitano del Napoli è datata 2019. Una bellissima vettura che appare subito molto prorompente, con un design tipicamente italiano, che rende onore all’aerodinamica. Da considerare il motore con 670 cavalli che, con solo 2,5 secondi, è in grado di raggiungere i 100 kilometri orari. Come si può notare sull’account instagram di un suo amico, Insigne è appoggiato alla macchina con tanto di fiocco rosso mentre è intento a guardare il suo telefonino. Un vero gioiellino, dunque, quello che gli è stato regalato dalla moglie. Chissà se è stato trasportato fino in Canada dove Insigne sta vivendo la sua seconda carriera calcistica, dopo aver lasciato in lacrime Napoli e tutti i napoletani alla fine dello scorso campionato di Serie A.