Home » L’istruttore di guida resta a bocca aperta davanti all’errore della diciottenne I Prova a partire così all’esame: il video

L’istruttore di guida resta a bocca aperta davanti all’errore della diciottenne I Prova a partire così all’esame: il video

esame di scuola guida – giornalemotori.it

Clamoroso all’esame di scuola guida per una diciottenne che è partita davvero in modo assurdo scioccando tutti: ecco cosa è successo e come ha reagito l’istruttore alla scena epica.

Prendere la patente può sembrare banale e oltremodo facile ma non lo è per niente: occorre un insieme di freddezza, preparazione e concentrazione, senza le quali si corre il grosso rischio di incappare in figuracce e anche in potenziali rischi per se stessi e per gli altri.

Gli istruttori delle scuole guida sono parecchio abituati ad assistere a scene curiose, gesti strani o comportamenti inusuali dei candidati. Molte volte sono cose correggibili e di poco conto, ma a volte sfociano in episodi davvero al limite del credibile.

Proprio come il caso di una diciottenne alle prese con l’esame di patente che si è cimentata in un’azione epica, imprevedibile e a dir poco sorprendente. Un video che è presto diventato virale e che ha fatto in pochissime ore il giro del mondo, scatenando una miriade di commenti e interazioni a riguardo.

Siamo nel Regno Unito e il video di cui vi parliamo, pubblicato sul profilo Instagram della stessa autoscuola, in men che non si dica ha collezionato migliaia di like. Nelle immagini si vede una candidata diciottenne che cerca di partire per l’esame pratico, ma l’auto non si muove per un suo clamoroso errore: ecco cosa ha combinato la ragazza.

Esame di scuola guida da shock: ecco cosa è successo

Incredibile a dir poco quello che è capitato di vedere a un istruttore di un’autoscuola inglese, seduto a fianco di una ragazza diciottenne alle prese con il fatidico esame pratico per il conseguimento della patente di guida.

La ragazza dell’esame a fianco al suo istruttore incredulo – giornalemotori.it

Secondo indiscrezioni non si trattava di un esame vero e proprio ma di un test simulato, ma ad ogni modo ciò che è successo ha dell’assurdo e ha fatto il giro del web. La ragazza è filmata mentre cerca di partire, ingranando la prima e togliendo il freno a mano, ma la macchina non si muove di un centimetro. Passano i secondi e la ragazza non si capacita di ciò che le sta accadendo, finché è l’istruttore stesso a svelare l’amara verità.

La causa è dovuta al fatto che la ragazza non aveva acceso il motore: un errore incredibile e madornale che mai si era visto prima. Inutile dire che il video in questione ha collezionato ben 3.164 like e innumerevoli interazioni e commenti, sia ironici che comprensivi verso la figuraccia che la ragazza ha mostrato a tutti.