Home » Alessia Marcuzzi, avete mai visto che auto guida? La sua scelta vi sorprenderà

Alessia Marcuzzi, avete mai visto che auto guida? La sua scelta vi sorprenderà

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi giornalemotori.it

Alessia Marcuzzi, uno dei volti noti della televisione italiana, negli anni ha saputo conquistarsi la fama e i soldi. Ma questi ultimi come sono stati spesi? Con l’acquisto di macchine lussuose? No, anche perché va girando per Roma con un’auto economica e piuttosto piccola.

Alessia Marcuzzi è, senza dubbio, una delle donne più amate della piccola televisione italiana. Con gli anni ha saputo conquistarsi l’affetto e la stima del pubblico tanto da essere seguita in TV da milioni e milioni di telespettatori.

Ma come ha raggiunto il successo? Oltre alla sua incredibile bellezza, Alessia è stata la conduttrice di programmi di successo come “Le Iene” ma, soprattutto, trasmissioni seguitissime come il “Grande Fratello” “L’isola dei Famosi”, ma anche il programma estivo “Temptation Island”.

Grazie a queste ultime trasmissioni ha acquisito moltissima popolarità in Italia tanto che, molte persone, invocano a gran voce il suo nome come la probabile sostituta di Alfonso Signorini alla conduzione della versione Vip del “Grande Fratello”.

Con la conduzione di tutte queste trasmissioni i soldi non sono certamente mancati ad Alessia. Ma cosa ne ha fatto? Scopriamolo.

L’auto con la quale la Marcuzzi gira per Roma è una semplice Smart

Grazie alla conduzione di programmi di altissimo successo, Alessia Marcuzzi ha potuto togliersi qualche sfizio. Uno dei tanti è stato intraprendere una carriera imprenditoriale. Infatti, la bella Alessia, ha aperto la sua azienda “Marks&Anelspù” che vende borse e accessori interamente made in Italy. Un modo per lei, di distaccarsi dal mondo dello spettacolo che le ha dato grandissimo successo.

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi giornalemotori.it

Ma come ogni VIP che si rispetti, con tanti soldi da parte, Alessia ha voluto investire il suo patrimonio in qualche bene di lusso, come una macchina moderna. Invece no. Lei ha deciso di rimanere nell’anonimato andando in giro per Roma con una semplice Smart che tutte le persone, anche quelle comuni, oggi possiedono. Facendo un giro sui social network, dove le persone sono sempre molto curiose, si possono notare le foto di Alessia intenta a guidare un’auto semplice e, soprattutto, molto comoda per andare in giro per Roma.

Una soluzione molto comoda, quindi, per non stressarsi nel traffico di un’immensa città come Roma e per non passare sempre sotto gli occhi dei riflettori. Anche lei ha la sua vita privata e cerca di preservarla quanto più possibile, evitando gli sguardi sempre vigili dei paparazzi.