Home » Malika Ayane, la famosa artista amante delle due ruote: eccola in sella alla moto

Malika Ayane, la famosa artista amante delle due ruote: eccola in sella alla moto

Malika Ayane – giornalemotori.it

Malika Ayane, la famosa artista amante delle due ruote, ha una passione forte per le due ruote: eccola in sella alla sua moto mentre scorazza in giro sorridente e felice sulla sua motocicletta.

Malika Ayane ha una voce unica, sensuale e amatissima da milioni di fan non solo italiani: un timbro intenso e commovente che l’ha di diritto posta nel panorama che conta della musica nostrana da diversi anni.

Non solo voce ma anche strumento, come il violoncello: ecco la pragmaticità ed eclettica capacità di reinventarsi che ha la trentottenne marocchina. Dal primo singolo del 2008 “Sospesa“, ha collezionato ben 6 album di studio di cui l’ultimo, “Malifesto”, è del 2021.

Attrice nel 2016 con Evita, ha collezionato numerosi premi nonostante la giovane età: un TRL Award, 4 Wind Music Award e un Roma Videoclip, a cui si somma anche un Premio Lunezia. Molte, poi, le candidature collezionate dalla bella Malika: Premio Tenco, Nastro d’Argento e MTC Awards e MTV Europe Music Awards.

Non solo la musica anima però il bollente sangue della cantante: Malika Ayane nutre una forte passione anche per le due ruote, come testimoniato da alcuni scatti apparsi sui suoi social che la ritraggono in sella a una meraviglia senza tempo.

Malika Ayane: eccola in sella al suo bolide

Diventato subito virale, lo scatto che ha riempito i social ritrae Malika Ayane in sella a una BMW intenta a guidare serena e rilassatissima per i panorami meravigliosi dell’entroterra delle Marche. Ma la BMW non è l’unica moto con cui è stata immortalata la bellissima cantante.

Malika Ayane sulla BMW – giornalemotori.it

Prima ancora del suo fidanzato, Malika si fece fotografare in sella a una Honda CB 400, dotata di cilindrata da 395 cc e 36,4 CV. Chi non ricorda, nel 1969, l’introduzione da parte della casa giapponese della versione CB 750 Four, a cui fecero seguito le versioni 4 cilindri 4 tempi dapprima a 350 cm cubici, poi 500 e infine il 408 cc.

Ma le foto di Malika Ayane in sella a una due ruote non finiscono certo qui a riprova del suo smodato e incontenibile amore per le motociclette. Infatti la cantante e violoncellista italo-marocchina è stata immortalata anche in sella a una meravigliosa Hornet 600 stile Scrambler, motore da 600 cc e quattro tempi, massima velocità da 227 km/h. Un aspetto fashion e irresistibile, decisamente virante al black: aggressivo come la padrona, che non si è mai risparmiata con la sua voce da tigre, graffiante e sensuale. Malika, ancora una volta, ha fatto centro nel cuore dei suoi numerosissimi fan.