Home » Flora Canto, avete mai visto con che auto va in giro la moglie di Enrico Brignano? È magnifica quasi quanto lei

Flora Canto, avete mai visto con che auto va in giro la moglie di Enrico Brignano? È magnifica quasi quanto lei

Flora Canto – giornalemotori.it

Tutti pazzi per Flora Canto, la moglie di Enrico Brignano che ha posato con la sua auto: ecco gli scatti meravigliosi che ritraggono due bellezze uniche che hanno fatto restare tutti a bocca aperta.

Grande successo negli ultimi tempi per Flora Canto, classe 1983, compagna del comico e conduttore tv Enrico Brignano dal 2013. Il loro amore è sbocciato sulle rive del mare di Sabaudia, la spiaggia più “in” della Capitale e, da allora, nulla li riesce a dividere.

Nel 2017 Flora Canto ha dato alla luce la loro primogenita, Martina, che poco tempo fa ha accolto il fratellino minore Niccolò. Non solo famiglia, però, per la bella Flora: una carriera da attrice iniziata con comparse nei film del grande Lino Banfi, senza troppo successo, fino all’ingresso da tronista nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Proprio nel salotto della nota conduttrice Flora Canto ha scelto, dopo ripetuti corteggiamenti, Francesco Pozzessere. Ma la sua vita accanto a Brignano è la luce, così come i suoi due splendidi bambini, che però non rappresentano l’unica nota lieta e talento della sua vita.

La donna romana infatti è anche una imprenditrice, avendo dato vita a un suo personalissimo marchio di occhiali da sole che produce anche montature per tutti i gusti, dalle forme più stravaganti ed eccentriche. E le sorprese non son certo finite qui, perché Flora è anche parecchio legata al mondo dei motori, o meglio alla sua nuova auto con cui ha posato sui social.

Flora Canto: ecco lo scatto che ha fatto il giro del web

Flora Canto e la sua auto sono legate a doppio filo e uno scatto in particolare ha fatto letteralmente il giro del web. Sul suo account Instagram ha infatti postato una foto assieme al suo Range Rover nero da urlo, un gioiello di pura potenza e tecnologia.

Flora Canto con il suo Range Rover – giornalemotori.it

Due bellezze uniche e irresistibile, il Suv Range Rover e Flora Canto: lo scatto non poteva dunque che divenire virale. Paragonando il fuoristrada al colore nero che va proprio su tutto, la bellissima romana ha immortalato con fascino e sensualità il suo suv Evoque lussuoso e prorompente, proprio come lei. Il bolide ha un motore da 2 litri turbo benzina in 3 configurazioni da 200, 249 e 300 cavalli.

Come se non bastasse, a ci si aggiunge cambio a 9 marce e trazione integrale in grado di far arrampicare questa meraviglia ovunque e in qualsiasi condizione. Nella versione diesel, invece, sono 3 le scelte di configurazione: 150, 180 e 240 cavalli, il tutto per un prezzo base di 39.300 euro.