Home » Michelle Hunziker, la foto con il suo ‘amore’ segreto: altro che Trussardi, eccola insieme a lei

Michelle Hunziker, la foto con il suo ‘amore’ segreto: altro che Trussardi, eccola insieme a lei

michelle hunziker
michelle hunziker giornalemotori.it

La famosa presentatrice e showgirl Michelle Hunziker non si fa mancare niente nella vita, in particolare auto di lusso. Va in giro con una Porsche 911 Turbo S, un regalo del suo ex amore Trussardi.

Chi non conosce Michelle Hunziker, la bella e brava attrice, presentatatrice e modello svizzera, nata nel 1977, considerata da tutti come una vera e propria italiana?. Negli anni ha saputo conquistarsi l’amore e l’affetto del pubblico del nostro Paese.

Ha iniziato a farsi notare in Italia a partire del 1994, dove ha debuttato a Buona Domenica, programma televisivo di intreattenimento che andava in onda su Canale 5. Ma la vera svolta arriva con il film Colpo di Fulmine, invece in televisione acquista popolarità grazie alla trasmissione Zelig, dove è la conduttrice del programma insieme a Claudio Bisio.

Dopo Zelig arrivano una serie di altre proposte come Paperissima, Striscia la Notizia, il Festivalbar e tanti ruoli da protagonista in molti film, soprattutto in quelli dove è presente il noto attore romano Christian De Sica.

Della sua vita privata è molto conosciuta la storia d’amore con Eros Ramazzoit, con cui ha messo al mondo Aurora. Nel 2011, dopo il divorzio dal cantante, si sposa con Tomaso Trussardi, con cui ha dato al bombo due bambine: Sole e Celeste. I due, però, si sono lasciati da poco.

Il bolide che guida Michelle Hunziker

Essendo una persona molto famosa, che con gli anni ha conquistato popolarità e anche un bel po’ di soldi, Michelle Hunziker si è tolta qualche sfizio. Uno di questi rigaurda la macchina con la quale ama andare in giro. Si tratta di una Porsche 911 Turbo S, che è apparsa sul suo account Instagram lo scorso maggio. In realtà non è una macchina che ha comprato lei stessa, dato che è stato il regalo del suo ex Trussardi per un valore di 225.000 euro.

michelle hunziker
michelle hunziker giornalemotori.it

Può sembrare una macchina molto semplice, in realtà è una vera e propria forza della natura, che ha una potenza di motore di ben 560 CV. Uno degli aspetti migliori riguarda proprio i consumi, che sono molto bassi. L’interno dell’automobile presenta tanta tecnologia e tanto lusso, con i sedili in pelle (tanto per dirne una).

Senza dimenticare altri accessori come il bagagliaio che, può sembrare piccolo, ma in realtà diventa molto spazioso se vengono abbassati i sedili posteriori per una capacità totale di ben 260 litri, che permette alla vettura di ospitare qualche bagaglio in più senza stare stretti in auto.