Home » Parcheggio, questo oggetto sistema tutti i tuoi problemi: non avrai più paura di lasciare l’auto così

Parcheggio, questo oggetto sistema tutti i tuoi problemi: non avrai più paura di lasciare l’auto così

Auto in parcheggio – giornalemotori.it

Urti e graffi sono davvero insidiosi e il più delle volte lasciano segni indelebili, ma esiste un oggetto che ti salva: ecco quale è lo stratagemma in grado di preservare la tua vettura in un parcheggio insidioso o da altre situazioni critiche.

Il paraurti, lo dice la parola stessa, è la parte dell’auto più soggetta a colpi e danni soprattutto accidentali che potrebbero segnare per sempre la nostra vettura. Parcheggi di supermercati centri commerciali o anche scuole: tutti luoghi altamente insidiosi per retro distratte e sportellate varie.

Essendo la parte più esposta e anche la prima che si vede frontalmente in una macchina spesso gli automobilisti tendono a tentare in tutti i modi di sistemare in modo efficace il problema estetico e al tempo stesso strutturale. Un paraurti danneggiato e segnato oltre a togliere valore all’auto è anche pericoloso per la sicurezza.

Così ecco che spuntano diversi metodi fai da te per riparare il paraurti, anche se si sa: prevenire è meglio che curare. Da qui la straordinaria scoperta di un oggetto che se attaccato al paraurti è in grado di riparare dai danni presenti e futuri dovuti al caso o all’incuria o a qualche automobilista distratto.

Questi accessori unici consentiranno, una volta applicati sul paraurti, di proteggerlo anche dai minimi graffi, consentendo ai guidatori finalmente di poter affrontare senza ansie parcheggi oltremodo scomodi e insidiosi. Un trucchetto che funziona davvero che azzererà il rischio di sfrisi e graffi ovunque venga applicato.

Urti e graffi auto: ecco come proteggerti

Un metodo efficace dunque e estremamente pratico da applicare che consentirà di evitare graffi e urti vari a paraurti e portiere della tua auto. Sarà infatti sufficiente disporre di strisce protettive apposite da attaccare al paraurti che saranno in poco tempo le vostre migliori alleate.

Si tratta di accessori specifici di carrozzeria che sono state progettate e realizzate per attutire i colpi e assorbirli, consentendo al guidatore finalmente una guida rilassata, senza pensieri e senza lo stress di vedersi segnata la propria vettura ad ogni parcheggio.

strisce paraurti – giornalemotori.it

Basterà far aderire la colla presente sul retro di tali fasce protettive e applicarle con una leggera ma decisa pressione sul paraurti e sui fascioni laterali delle portiere. Questi due punti come detto sono in assoluto i più soggetti a colpi accidentali, sportellate, sfrisi e ostacoli durante le manovre. Questo accessorio oltre che funzionale è anche un elemento estetico non indifferente, aumentando il design stesso della macchina.