Home » Alba Parietti, avete mai visto l’auto di suo figlio Francesco? Per lui una passione smisurata

Alba Parietti, avete mai visto l’auto di suo figlio Francesco? Per lui una passione smisurata

Francesco Oppini – giornalemotori.it

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, non ha mai nascosto la sua passione per i motori: ecco il gioiello che ha mostrato in foto facendo fare il giro del mondo a questa meraviglia.

Figlio d’arte, Francesco Maria Oppini è il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, una delle coppie più chiacchierate e amate della televisione italiana. Da sempre appassionato di auto, già nel 2001 iniziò addirittura a lavorare in una concessionaria di auto a Milano, a riprova di un amore viscerale per i motori.

Rispetto ai genitori, noti attori, la sua passione ha preso derive ben diverso dal jet set televisivo e cinematografico, cosa che invece ha reso famosi tanto papà quanto, soprattutto, mamma. Chi non ha amato Alba Parietti a cavallo tra anni ’80 e ’90?

Fulcro e simbolo della femme fatale italiana, bellezza prorompente e provocante, ha esordito nel 90 a Galagol per poi divenire star amatissima e oltremodo desiderata in tutto il mondo: un’icona a fianco alla quale l’ottimo Franco ha costruito una fortunata carriera al cinema.

Ma la strada di Francesco era decisamente un’altra e il tempo ha confermato tale inclinazione: recentemente infatti si è fatto immortalare in una foto che ha fatto letteralmente il giro dei social, lasciando tutti a bocca aperta. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, oggi quarantenne, si è fatto ritrarre assieme al suo gioiello: un vero top di gamma da urlo.

Francesco Oppini: la sua auto è da sogno

Poco interessato alla vita mondana e come detto al jet set, lascia lo spettacolo presto per dedicarsi alla sua vera e unica passione: i motori. Francesco Oppini lo ha dimostrato sia non comparendo mai in tv o quasi sia, soprattutto, facendosi ritrarre assieme alla sua auto da urlo.

Francesco Oppini e la sua Lamborghini – giornalemotori.it

Un mezzo pazzesco, invidiato da tutti e desiderato da ogni automobilista: un brand sinonimo di qualità ed eccellenza made in Italy. Proprio sul suo profilo Instagram ufficiale ha di recente postato una foto incredibile che lo ritrae sdraiato sotto al parafango della sua Lamborghini verde fosforescente.

Uno scatto che ha fatto il giro del mondo, a riprova della grandissima passione per le auto: forse qui si è anche esagerato, fatto sta che il suo attaccamento fisico anche per le auto di lusso non ha eguali. Un amore viscerale eguagliabile forse solamente da quello che Francesco nutre per la Juventus, di cui è tifoso folle come ha spesso dimostrato a Tiki Taka e poi in altri programmi televisivi dedicati al mondo del pallone.