Home » Sergio Perez, avete mai visto la moglie del pilota Red Bull? Una bellezza stratosferica

Sergio Perez, avete mai visto la moglie del pilota Red Bull? Una bellezza stratosferica

carola martinez
carola martinez giornalemotori.it

Carola Martinez è la moglie di Sergio Perez, pilota rinomato della Formula Uno. I due sono sposati dal 2018 ma, della loro vita privata, si sa ben poco. Amano tenere il riserbo sulle loro vicende personali.

Sergio Perez è il volto noto della Formula Uno. Il messicano milita nella Red Bull ed è il compagno di squadra del due volte campione del mondo Max Verstappen.

Il pilota olandese si è aggiudicato il titolo mondiale con alcune gare di anticipo. Ma Sergio Perez è stato fondamentale per il gioco di squadra dato che ha permesso alla Red Bull di vincere il campionato costruttori.

Nonostante le poche vittorie nel campionato 2022, il messicano è stato fondamentale per il gioco di squadra.

Nonostante sia un personaggio pubblico e molto chiacchierato (dato che corre per un team rinomato come la Red Bull) si sa molto poco della sua vita privata e in particolare di quella amorosa.

Chi è la moglie di Sergio Perez

Sergio Perez ama tenere il riserbo sulla sua vita privata. Si sa molto poco sulle avventure del pilota messicano, in particolare per quel che riguarda la sua vita amorosa.

Il pilota della Red Bull ha sposato la sua compagna, Carola Martinez, nel 2018. Della donna si sa poco, le uniche cose che sappiamo arrivano dai social del messicano, in particolare su Instagram, dove ama condividere scorci della sua favola amorosa.

carola martinez
carola martinez giornalemotori.it

Della moglie di Checo Perez non si hanno molte informazioni, nemmeno sulla data di nascita che, secondo il giornale inglese The Sun sarebbe il 16 dicembre e il suo segno sarebbe il Sagittario.

Stando alle poche informazioni riguardante la vita di Carola, ha una sorella maggiore, Lupita, che è nata due anni prima di lei e lo stesso giorno.

Con Perez, invece, è convolata a nozze il 3 giugno del 2018 e la coppia ha deciso di pubblicare alcuni scatti del loro matrimonio celebrato alle porte dell’estate. Il pilota messicano avrebbe fatto la proposta di nozze alla sua amata nell’estate dell’anno precedente, e precisamente il 13 agosto del 2017.

Non è stato, però, scelto a caso il giorno delle nozze, poichè è stato fissato esattamente tre mesi e tre giorni dopo quello della sorella Lupita Martinez.

La donna, inoltre, è anche mamma di due bambini: Sergio Perez Jr, nato poco prima di Natale (il 21 dicembre del 2017) e Carlota Perez Martinez, nata il 15 settembre del 2019.

I due vivono una bellissima storia d’amore lontano dalle telecamere.