Home » Questo seggiolino gli salva la vita: montalo subito così

Questo seggiolino gli salva la vita: montalo subito così

Anoris T size – giornalemotori.it

In arrivo per tutti gli automobilisti un seggiolino innovativo e sicurissimo in grado di salvare la vita ai bimbi: scopriamo tutto sul prodotto dell’anno, il il seggiolino Anoris T i-Size con airbag integrale integrato.

Si chiama Anoris T i-Size ed è firmato Cybex: questo il seggiolino più sicuro al mondo, ben il 50% in più per i bambini fino a 6 anni di età. La sicurezza ha raggiunto finalmente una frontiera che raramente aveva toccato prima d’ora, e la tecnologia ne è assieme la causa e il supporto.

Premiato come vincitore di categoria ai test di Stiftung Warentest e ADAC, il seggiolino Anoris T i-Size ha ottenuto un punteggio davvero senza precedenti, sbaragliando la concorrenza. Ben 1.5, di cui 0.9 nella sicurezza in caso di incidente e 1.2 nella sicurezza generale in marcia.

Numeri da primo della classe, che non a caso premiano un progetto lungo 15 anni. Era il 2007 quando Martin Pos, titolare della Cybex, ha iniziato a pensare a un seggiolino che concedesse e garantisse al bimbo sicurezza anche nel verso di marcia. Un progetto conclusosi con un prestigioso riconoscimento a frutto del duro lavoro di tecnici e ingegneri.

Franz Peleska, il responsabile dello sviluppo per l’azienda madre del seggiolino, ha dichiarato che la vera sfida è sempre stata quella di fornire una adeguata protezione ai bambini, i cui muscoli ancora non sono pronti per urti e impatti, a partire dal collo. Con Anoris T-Size di Cybex, ora, i piccoli sono al sicuro, grazie a un seggiolino unico.

Anoris T i-Size: 50% di sicurezza in più

Ben 50% in più la sicurezza garantita da Cybex ai bimbi sopra i 6 anni e i test e i premi conseguiti ne sono la fulgida prova. Grazie all’orientamento nel senso di marcia, i genitori possono così parlare e interagire del tutto con i loro figli, usando lo specchietto retrovisore per una maggior sicurezza visiva.

Dotato di buonissima libertà di movimento, offrirà anche a bimbi fino ai 6 anni comfort per viaggi lunghi, fornendo loro lo spazio necessario per sgranchirsi le gambe senza sentirsi schiacciati come accade con i tradizionali seggiolini. Il seggiolino Anoris va solo installato ed è facilissimo, grazie a istruzioni con LED e segnali audio che guidano il genitore al perfetto montaggio.

Anoris T size – giornalemotori.it

Omologato secondo la norma UN R129/03, cresce con il bambino stesso, grazie alla sua estrema ed innovativa adattabilità: un abbraccio sicuro e confortevole che accompagna fino a 6 anni i viaggi dei più piccini. Si allunga tra i 76 e i 115 cm e pesa solo 21 kg, simbolo di un prodigio di tecnica e sicurezza che offre 3 posizioni sedute e sdraiate tra cui optare. Prezzo: 749.95 euro.