Home » Ferrari, ecco la più “pazza” in commercio: non avete mai visto niente di simile

Ferrari, ecco la più “pazza” in commercio: non avete mai visto niente di simile

Guidare la Ferrari è il sogno di ogni persona. Esiste un esemplare che può essere noleggiato per poterci fare un giro. Ecco di cosa si tratta.

Molti bambini sognano un giorno di poter guidare una Ferrari. Quando ci si trova di fronte (e non capita spesso) a questo esemplare italiano, tutti rimaniamo senza parole. É un modello unico prodotto dalla casa di Maranello, che rimane ancora al top dopo tantissimi anni nel campo delle automotive. La Ferrari è una macchina speciale, ecco il motivo per il quale ne vengono prodotti pochi esemplari. Essendo così pochi, inoltre, non sono accessibili a tutti.

ferrari
ferrari giornalemotori.it

o, ma anche problemi elettronici, alla carrozzeria o qualsivoglia altro disguido che si possa presentare. La casa di Maranello è severa su chi decide di comprare una Ferrari: le persone, infatti, devono essere ben consapevoli di cosa significa acquistare questo esemplare.

Per esempio non servono solo i soldi per acquistarla ma anche quelli per mantenerla. Fare manutenzione a questo tipo di vettura costa parecchio. Anche solo pensare ad un cambio gomme non costa come una normale utilitaria che possiamo avere tra le mani ogni giorno.

Alcuni esemplari di Ferrari, inoltre, possono anche essere modificate e trasportare un numero maggiore di passeggeri.

Ferrari, il modello famoso modificato

La Ferrari 365 GT4 è il sinonimo di esclusività del modello Ferrari. Le varie versioni di questa vettura vengono venduti in quantità ridotta. La 365 GT4 è una delle poche Ferrari a quattro posti mai viste in circolazione fino ad ora.

Ma, nonostante in circolazione ce ne siano così poche, qualcuno ha pensato bene di modificarne una per poter trasportare più passeggeri.

ferrari
ferrari giornalemotori.it

Non è esattamente un modello così leggero, dato che pesa una tonnellata e mezzo, e non è facile da guidare. Qualcuno, quindi, ha pensato bene di appesantirla ulteriormente aggiungendo posti passeggeri in più.

Questo tipo di esemplare è stato trasformato in limousine, dato che può portare quattro passeggeri e non due come la classica Ferrari.

Ad operare questa trasformazione è stata la 365 Limousine for hire, ditta che affitta limousine ai propri clienti durante le occasioni speciali come matrimoni oppure comunioni.

Ovviamente, per il momento, non è possibile comprarla poichè non è in vendita. Ecco il motivo per il quale viene proposta come “La veriosne definitiva delle limousine sportive di lusso”.