Home » Trucco per la benzina, così riesci a comprare più carburante: nessuno lo sa

Trucco per la benzina, così riesci a comprare più carburante: nessuno lo sa

gomma piuma
gomma piuma giornalemotori.it

Esistono alcuni trucchetti da adottare quando si viaggi per rendere il viaggio più comodo e tranquillo. Uno di questi riguarda l’utilizzo della gomma piuma.

Per chi affronta dei viaggi esistono tanti trucchetti da adottare per godersi il tragitto in completa tranquillità. Ne esistono tanti, come l’utilizzo di una pallina da tennis nel vano porta oggetti o quello dei calzini per i tergicristalli. Ma esiste anche quello che riguarda la gomma piuma.

La gomma piuma è conosciuta per il montaggio di mezzi di trasporto e risulta un materiale molto duttile.

L’utilizzo della gomma piuma in auto

Al fine di potersi godere un viaggio, bisogna adottare alcuni trucchi riguardo alcuni oggetti presenti in macchina. Ad esempio il volante dell’auto può risultare molto duro, ruvido o anche rovinato non permettendoci una presa salda su di esso. Oppure stare seduti su dei sedili molto rigdi e anche sporchi.

gomma piuma
gomma piuma giornalemotori.it

In questo caso ci viene in aiuto la gomma piuma, che può rendere il tutto molto più morbido.

Questo materiale, però, può essere importante anche per altre cose. Spesso ci capita di perdere nella nostra auto soldi, cellulari, carte di credito che vanno a finire sotto i sedili e risulta difficile recuperarli. Anche in questo caso la gomma piuma viene in nostro soccorso: basta inserirla intorno ai tubi che sono alla base del sedile.