Home » Ilary Blasi, ecco le auto della nuova single d’oro d’Italia: parco auto da vera milionaria

Ilary Blasi, ecco le auto della nuova single d’oro d’Italia: parco auto da vera milionaria

ilary blasi
ilary blasi giornalemotori.it

Dalla loro separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi dovranno dividersi il patrimonio ultra-milionario che hanno costruito nel corso della loro lunga vita insieme. Oltre ai figli ci sono anche le macchine.

Una delle storie d’amore più chiacchierate di tutta Italia è stata sicuramente quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due sono venuti al capolinea di questa loro storia d’amore e ora sono nel processo della spartizione dei beni.

Non sarà facile gestire tutto il loro patrimonio e, soprattutto, non sarà facile stabilire a chi aspetta cosa. Oltre al problema dei figli, bisognerà trovare un accordo per quel che riguarda i beni di lusso come i gioielli e le auto.

Tutte le macchine di Totti e Ilary Blasi

Dal punto di vista delle vetture, Totti e Ilary ne hanno acquistate davvero tante e non sarà facile capire come dividerle, soprattutto perchè alcune di loro costano davvero tanto.

Spesso sul suo profilo Instagram (molto seguito), Ilary Blasi è solita pubblicare foto mentre è a bordo di auto lussuose e molto moderne. Ama molto i fuoristrada ma, per girare nell’affollata Roma, fa spesso utilizzo di una smart.

ilary blasi
ilary blasi giornalemotori.it

Per quanto riguarda Totti, invece, dopo molti anni, ha un macchina tutta sua, dove sulle fiancate compare il numero 10 di quando giocava con la Roma. Dal 2022, inoltre, è diventato anche testimonial della Volkswagen, la nota casa automobilistica tedesca.

Ma il suo reaprto macchine contiene anche una Ferrari, una Maserati Levante, con la quale si reca a vedere le partite della Roma all’Olimpico e un Suv.

Le altre auto di lusso sono una Mercedes AMG-GLE e una Ferrari 456 M GTA, modello esclusivo e mlto raro. E poi c’è anche la Ferrari 612 Scaglietti.

Bisognerà capire come gli ex coniugi si divideranno tutto questo patrimonio.