Home » Auto in sosta distrutta completamente da un trattore: le immagini inedite

Auto in sosta distrutta completamente da un trattore: le immagini inedite

trattore con rimorchio in transito su strada – giornalemotori.it

Un trattore imbizzarrito ha scatenato il panico in città, abbattendosi su un’auto in sosta distruggendola completamente: le immagini shock parlano chiaro, a riprova della straordinarietà dell’evento. Vediamo che è successo.

Diventato ormai virale, sta girando un video sul web che ha davvero dell’incredibile. Guidare per strada, si sa, comporta parecchi rischi e molte situazioni di potenziale pericolo, nelle quali potremmo incorrere in danni a noi stessi e alle nostre vetture.

L’attenzione non sempre è al massimo, vuoi per i ritmi frenetici della vita quotidiana, vuoi per le sempre maggiori finti di distrazioni alla guida. Telefonini, tablet, sigarette da accendere, conversazioni o banalmente la stanchezza sono spesso causa di incidenti e inconvenienti davvero fastidiosi.

Ma quello che è successo in un paesino sperduto della Cina ha davvero dell’incredibile: le immagini che giungono dal Paese del Sol Levante sono di quelle che lasciano tutti senza fiato. Spesso, quando su di una strada ci sono dei lavori in corso, capita di vedere le automobili parcheggiate non proprio in maniera esemplare.

Ciò può anche comportare il nervosismo da parte di chi in quel momento sta transitando con il proprio mezzo sulla carreggiata. E, come tutti sappiamo, quando i nervi cedono, si verifica il peggio: è proprio quello che è accaduto a un uomo che guidava un trattore e improvvisamente ha perso la testa, provocando un disastro. Leggere per credere.

Il trattore impazzito distrugge tutto

Trovandosi la strada ostruita, il tizio alla guida del suo trattore con rimorchio ha perso la testa e ha ceduto alla più cieca rabbia, compiendo un gesto che ha dell’incredibile: una reazione spropositata che senza alcun dubbio passerà alla storia delle curiosità più assurde della storia degli incidenti automobilistici.

Impossibilitato dunque al passaggio, l’uomo alla guida del trattore con il rimorchio ha pensato bene di risolvere la faccenda a modo suo: scaraventandosi con furia cieca contro le auto, a una a una, ha compiuto una vera e propria ecatombe di lamiera, sotto gli occhi basiti e increduli di pochi testimoni.

una delle auto distrutte dalla furia del trattore – giornalemotori.it

I danni sono stati ingenti e gravissimi, specie per alcune vetture in particolare contro le quali l’uomo pare si sia scagliato con inumana cattiveria. Finito il suo sfogo, il trattore se ne è lentamente andato, lasciando dietro di sé una scia di distruzione che è difficile pensare di poter rivedere mai più nella storia degli incidenti auto. Per la cronaca, non è dato sapere con certezza se questo individuo sia stato pizzicato dalla polizia o meno, ciò che sappiamo di certo è che i proprietari della auto hanno avuto una brutta sorpresa.