Home » Auto rubata, ecco il trucco delle chiavi: così i ladri scapperanno immediatamente

Auto rubata, ecco il trucco delle chiavi: così i ladri scapperanno immediatamente

Ladro tenta di rubare auto – giornalemotori.it

Esiste un metodo infallibile per far sì che i ladri non riescano a rubarti l’auto: un vero e proprio trucco che funziona davvero contro i malintenzionati. Una soluzione sorprendente che ti farà evitare parecchi guai. Scopriamo assieme di che cosa stiamo parlando.

Il furto della propria auto è uno di quegli accadimenti che più fanno male, sia a livello pratico ed economico sia a livello affettivo e umano. Un danno senza paragone, una provazione dolorosa e devastante che troppo spesso purtroppo vede vittima gli automobilisti e i guidatori. Al di là del rimborso delle assicurazioni, la delusione e la frustrazione spesso prendono il sopravvento.

Lo scorso anno solo in Italia sono state rubate più di 104.000 automobili, un dato in aumento del 2% rispetto al periodo precedente. Una vera e propria emergenza che occorre arginare nel più breve tempo possibile per evitare che dilaghi in modo incontrollato. Fondamentale diviene quindi rendere la vita più difficile ai ladri e ai malintenzionati.

Essi sono sempre di più e sempre più organizzati e sofisticati, in grado di eludere molti dei sistemi di sicurezza in dotazione alle automobili anche di ultimo grido. Agiscono spesso da soli oppure in coppia e persino in squadra, fingendosi persino autorità giudiziarie o forze dell’ordine.

On line o fisicamente, le truffe per sequestrare e rivendere veicoli sono un fenomeno apparentemente inarrestabile: un periodo di crisi come questo ha fomentato la fame di soldi e facili guadagni, allargando la schiera di delinquenti che intendono arricchirsi e approfittare dell’ingenuità altri. Ma esiste un trucco, un vero salva macchina, in grado di impedire il furto della vostra vettura!

Come proteggere la propria auto dai ladri: un trucco infallibile

Per proteggere la propria automobile da furti che si rivelerebbero dannosi e durissimi da digerire, occorre sfruttare al massimo delle proprie potenzialità l’allarme con la modalità antifurto. Esiste infatti una precisa ed efficace soluzione per rendere la vita impossibile ai malintenzionati.

L’allarme antifurto potrà bloccare all’istante il motore della tua auto, purché schiaccerai  un preciso pulsante posto sulla chiave della tua automobile. Fondamentale sarà avere sempre con te il tuo telecomando: ti salverà dal furto. I ladri non potranno nulla contro il bloccaggio immediato del motore, a patto che tu e il telecomando siate sempre assieme.

telecomando con chiave e pulsante anti furto – giornalemotori.it

Sia che essi salgano e ti obblighino a scendere dal veicolo, sia che essi tentino il furto con te lontano, attivando il pulsante sopra le chiavi ( o in alternativa sullo sportello laterale per chi non ha chiavi) impedirà loro di mettere in moto l’auto.