Home » Belen Rodriguez, fermata così dalla polizia: lo stava facendo in auto davvero

Belen Rodriguez, fermata così dalla polizia: lo stava facendo in auto davvero

Una vecchia bravata su strada di Bleen Rodriguez
Belen Rodriguez fermata dalla stradale Giornalemotori.it

Spunta un aneddoto assai divertente – ma non per lei al momento dei fatti – per la modella e showgirl argentina molto amata dagli italiani Belen Rodriguez. Nel lontano 2018, in uno dei periodi che si stava godendo la sua singletudine di ritorno, è stata fermata e paparazzata per via di una sua imprudenza commessa su strada. Ma che cosa avrà mai fatto la donna? Qualcosa di decisamente molto ma molto pericoloso e da non fare assolutamente!

Un vero atto di imprudenza su strada, causato forse da qualche bicchierino di troppo con conseguente caduta di inibizioni e delirio di onnipotenza, è costato- a quanto pare-  una severa ramanzina alla showgirl italoargentina più amata di sempre…

C’è stato un periodo in cui la mitica Belen Rodriguez si è data alla pazza gioia essendo ritornata single, lasciandosi andare ad un’esistenza all’insegna del divertimento e della movida, e ciò qualche volta si è rivelato assai dannoso per la showgirl argentina, come un foto uscita sulla seguitissima rivista Diva e Donna… Foto che è diventata in men che non si dica virale e che ha suscitato non poche polemiche, gettando la donna nella bufera, stavolta non per una sua reale o presunta storia d’amore.

Belen Rodriguez e la sua pericolosissima imprudenza dovuta ad un eccesso di euforia

Ma andiamo ora con il racconto dei fatti…

Belen si trovava auto con il fratello Jeremias e un suo amico. Si stava godendo la corsa per le strade di Milano fuori dal tettuccio dell’auto – cosa vietatissima dal Codice Della Strada – quando una pattuglia della polizia municipale l’ha intercettata e fermata poco dopo per sgridarla e sanzionarla. Che lei sia famosa poco importa, tutti quanti devono attendersi alle regole!

Una vecchia bravata su strada di Bleen Rodriguez
Belen Rodriguez e la sua imprudente trovata Giornalemotori.it

Documenti e controlli di rito, oltre alla  bella lavata di capo,  decisamente consona e merita, poi gli agenti hanno lasciato andare i fratelli Rodriguez, decisamente molto ma molto  imbarazzati per l’accaduto. La serata è proseguita, ma rigorosamente dentro l’auto, verso qualche locale glamour, ma ci si augura senza più colpi di testa del genere che possono rivelarsi molto pericolosi per la propria salute- se non- addirittura per la vita stessa. In molti in Rete l’hanno fortemente criticata sostenendo che è una mamma e che come tale dovrebbe essere più prudente al fine di dare un bel esempio ai suoi figli, in particolare a Santiago, nato dalla sua unione con il marito Stefano De Martino, che oggi fa ancora coppia fissa con lei, che al momento dei fatti era già grandicello. Luna Marì non era- invece- ancora venuta al mondo.