Home » Belen Rodriguez, fermata così dalla polizia: lo stava facendo in auto davvero

Belen Rodriguez, fermata così dalla polizia: lo stava facendo in auto davvero

Spunta un aneddoto assai divertente – ma non per lei al momento dei fatti – per la modella e showgirl argentina molto amata dagli italiani Belen Rodriguez. Nel lontano 2018, in uno dei periodi che si stava godendo la sua singletudine di ritorno, è stata fermata e paparazzata per via di una sua imprudenza commessa su strada. Ma che cosa avrà mai fatto la donna? Qualcosa di decisamente molto ma molto pericoloso e da non fare assolutamente!

Un vero atto di imprudenza su strada, causato forse da qualche bicchierino di troppo con conseguente caduta di inibizioni e delirio di onnipotenza, è costato- a quanto pare-  una severa ramanzina alla showgirl italoargentina più amata di sempre…

Una vecchia bravata su strada di Bleen Rodriguez
Belen Rodriguez fermata dalla stradale Giornalemotori.it

C’è stato un periodo in cui la mitica Belen Rodriguez si è data alla pazza gioia essendo ritornata single, lasciandosi andare ad un’esistenza all’insegna del divertimento e della movida, e ciò qualche volta si è rivelato assai dannoso per la showgirl argentina, come un foto uscita sulla seguitissima rivista Diva e Donna… Foto che è diventata in men che non si dica virale e che ha suscitato non poche polemiche, gettando la donna nella bufera, stavolta non per una sua reale o presunta storia d’amore.

Belen Rodriguez e la sua pericolosissima imprudenza dovuta ad un eccesso di euforia

Ma andiamo ora con il racconto dei fatti…

Belen si trovava auto con il fratello Jeremias e un suo amico. Si stava godendo la corsa per le strade di Milano fuori dal tettuccio dell’auto – cosa vietatissima dal Codice Della Strada – quando una pattuglia della polizia municipale l’ha intercettata e fermata poco dopo per sgridarla e sanzionarla. Che lei sia famosa poco importa, tutti quanti devono attendersi alle regole!

Una vecchia bravata su strada di Bleen Rodriguez
Belen Rodriguez e la sua imprudente trovata Giornalemotori.it

Documenti e controlli di rito, oltre alla  bella lavata di capo,  decisamente consona e merita, poi gli agenti hanno lasciato andare i fratelli Rodriguez, decisamente molto ma molto  imbarazzati per l’accaduto. La serata è proseguita, ma rigorosamente dentro l’auto, verso qualche locale glamour, ma ci si augura senza più colpi di testa del genere che possono rivelarsi molto pericolosi per la propria salute- se non- addirittura per la vita stessa. In molti in Rete l’hanno fortemente criticata sostenendo che è una mamma e che come tale dovrebbe essere più prudente al fine di dare un bel esempio ai suoi figli, in particolare a Santiago, nato dalla sua unione con il marito Stefano De Martino, che oggi fa ancora coppia fissa con lei, che al momento dei fatti era già grandicello. Luna Marì non era- invece- ancora venuta al mondo.